In occasione di un botta e risposta sulla sua pagina Facebook, James Gunn ha parlato di Guardiani della Galassia Vol. 2 chiarendo alcuni aspetti dell’atteso sequel.

Innanzitutto, come già anticipato in passato, Thanos non ci sarà. Il villain del film sarà un altro, mentre il Titano Folle scatenerà tutta la sua furia nelle due parti di Avengers: Infinity War.

Interrogato sulla possibilità che il film mostri la quinta gemma dell’Infinito (o la sesta se Doctor Strange a fine anno ne mostrerà una), il filmmaker ha spiegato che “In Guardiani 2 non ci importa molto delle Gemme. È uno spoiler? Non sono importanti“.

Poche ore fa il regista ha ridato il benvenuto a un vecchio amico, come potete ammirare nell’immagine in calce, e ha condiviso con i fan una nuova foto dal set scrivendo: “Ultimissimi ritocchi allo script prima di cominciare le riprese“.

 

He’s back.

Posted by James Gunn on Tuesday, February 9, 2016

 

 

Going over some script stuff one last time before we start shooting Guardians of the Galaxy Vol. 2.

Posted by James Gunn on Wednesday, February 10, 2016

 

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film troviamo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Karen Gillan e Bradley Cooper. L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate