Secondo quanto riportato dall’Hollywood ReporterKristen Stewart, James FrancoHelena Bonham Carter appariranno insieme sul grande schermo un un biopic su Laura Albert (nota con lo pseudonimo di J.T. Leroy), scrittrice statunitense autrice di romanzi come Sarah e Ingannevole è il Cuore più di ogni altra cosa.

Il nome di Leroy tuttavia supera la popolarità dei suoi romanzi. La scrittrice è infatti nota al grande pubblico per aver ingannato le benestanti celebrità di Hollywood fingendosi un uomo transgender.

La pellicola verrà diretta da Justin Kelly, regista con il quale James Franco ha già avuto modo di lavorare in I Am Michael.

Secondo Vulture Kristen Stewart vestirà i panni di Savannah Knoop, cognata di Laura Albert chiamata dalla stessa scrittrice per impersonare Leroy nelle sue apparizioni pubbliche. Helena Bonham Carter sarà invece Laura Albert, e James Franco suo marito.

Il progetto verrà proposto durante l’European Film Market di Berlino. La produzione è invece impostata per iniziare quest’anno.

Classifiche consigliate