Classe 1922, Betty White è una delle istituzioni della tv statunitense.

Malgrado possa sembrare, per mere questioni anagrafiche, ben poco in target per un cinecomic come Deadpool, la realtà dei fatti è ben diversa. Nella breve videorecensione che trovate qua sotto, l’attrice e conduttrice tv promuove a pieni voti il film al grido di “Ryan Reynolds è così fottutamente meraviglioso con quella tuta rossa”.

 

 

Durante la promozione della pellicola, Deadpool ha lanciato più volte dei “messaggi d’amore” a Betty White facendole anche gli auguri lo scorso 17 gennaio:

deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

Classifiche consigliate