Love Actually è ormai diventato un classico fra i classici in ambito di rom-com.

Il fatto che di tanto in tanto continuino a scappare fuori curiosità collegate al film di Richard Curtis ne è dimostrazione.

Giusto a metà dicembre, la compagna del regista Emma Freud, che al tempo aveva lavorato alla pellicola corale in qualità di script-editor, ha rivelato alcuni retroscena circa il matrimonio fra Karen (Emma Thompson) e Harry (Alan Rickman).

Recentemente, anche la star di The Walking Dead Andrew Lincoln ha avuto modo di commentare ironicamente circa Mark, il personaggio che ha interpretato nel lungometraggio, protagonista di una romantica dichiarazione d’amore nei confronti di Juliet (Keira Knightley), la fidanzata… del suo migliore amico!

Ecco quanto dichiarato, ridendo, dall’attore a margine degli impegni stampa per il ritorno in tv di The Walking Dead:

Mi diverte il fatto che sono nel cast di una delle commedie più romantiche di sempre e sono l’unico che non si becca la ragazza. È uno stalker. In pratica è quello che avevo domandato a Richard Curtis ‘Non credo che ci stiamo spingendo in un territorio un po’ borderline di stalking?’ e lui ‘No, no, non se sarai tu a interpretarlo, caro’.

Recentemente, alcuni siti come ad esempio Buzzfeed, avevano polemizzato in maniera più o meno seria su Mark e sul suo comportamento alquanto inquietante.

 

http://www.bustle.com/articles/126672-why-the-love-actually-note-card-scene-is-actually-very-creepy

 

 

Classifiche consigliate