Visto l’enorme successo che sta ottenendo nelle sale, la 20th Century Fox, come sappiamo, ha già approvato un sequel di Deadpool.

Per portarsi avanti, Stephen Lang (Avatar) ha deciso di proporsi come possibile candidato alla parte di Cable (Nathan Cristopher Charles Summers) nel futuro cinecomic sopracitato.

Vedremo davvero Cable interpretato da Stephen Lang nel sequel di Deadpool? Ecco le foto diffuse dall’attre su Twitter:

 

 

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate