Qualche giorno fa, abbiamo ricevuto un pacco contenente la collezione completa dei Rollinz di Star Wars della Esselunga con tanto di contenitore/espositore a forma di Millennium Falcon.

Nel player qua sotto potete vedere la registrazione dell’hangout di Unboxing effettuato questa mattina da Andrea Francesco e dal sottoscritto.

 

 

 

COLLEZIONA I ROLLINZ,
ENTRA NEL MERAVIGLIOSO MONDO DI STAR WARS!

Da Giovedì 14 Gennaio a Mercoledì 16 Marzo, ogni 25 Euro di spesa o 50 Punti Fragola (unico scontrino), presentando la tua Carta Fìdaty riceverai alla cassa uno dei fantastici Rollinz Star Wars.
12 personaggi del Lato Chiaro e 8 del Lato Oscuro compongono l’esclusiva collezione riservata ai clienti Esselunga.
Conquista tutti i personaggi della saga! (Cliccate QUI per vederli tutti!).

 

DIVERTITI CON I ROLLINZ, RACCOGLILI TUTTI ALL’INTERNO DELL’ASTRONAVE!

Potrai così collezionarli mettendoli al sicuro nella Millennium Falcon e giocare con i tuoi amici in due diverse sfide: addestramento di volo e conquista la tua navicella.
La trovi in tutti i negozi Esselunga in vendita a soli 1,99 euro.

 

FAI VIVERE I TUOI ROLLINZ, SCARICA LA APP E GIOCA SENZA LIMITI!

Sblocca i tuoi Rollinz con la speciale funzionalità della Realtà Aumentata: inquadra con la App gli Star Wars™ Rollinz e metti alla prova le tue abilità con missioni speciali e avventure straordinarie in tutta la Galassia.

INCONTRA I MAESTRI JEDI, TI ASPETTIAMO NEI NOSTRI NEGOZI!

Fai vivere ai tuoi bambini un’esperienza galattica con le giornate di Addestramento Padawan. Nei negozi ESSELUNGA che ospitano l’iniziativa, autentici Maestri Jedi li accompagneranno in un vero addestramento Jedi. Potrete inoltre assistere a spettacolari duelli di spada laser e immergervi nella galassia di Star Wars, sperimentando tante attività di intrattenimento…spaziali! CHE LA FORZA SIA CON VOI!!

L’addestramento Padawan è riservato ai bambini di età compresa tra 6 e 12 anni.

***

Vi ricordiamo che potete scrivere la vostra recensione di Star Wars – il Risveglio della Forza e confrontarvi con gli altri lettori in questo post.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate