Si è svolta ieri sera, in contemporanea a Milano e a Roma, l’anteprima gratuita di Deadpool organizzata da BadTaste.it in collaborazione con la 20th Century Fox e i cinema ARCADIA di Bellinzago Lombardo e LUX di Roma, oltre a Marvel Cosplay Italia che ha curato l’animazione con i cosplayer di Deadpool.

A Roma l’evento è stato presentato da Francesco Alò, potete vedere qui sotto il suo intervento nel quale ha anche rivelato che il film uscirà senza censure in Italia:

 

L'introduzione di Francesco Alò all'anteprima di Roma di Deadpool organizzata da BadTaste.it!

Pubblicato da BadTaste.it su Martedì 16 febbraio 2016

 

Ecco poi alcune immagini dell’evento a Roma:

 

Commenti a caldo su #Deadpool? Qui il nostro Francesco Alò durante l'introduzione alla proiezione di Roma.

Pubblicato da BadTaste.it su Lunedì 15 febbraio 2016

 

A Milano invece l’evento è stato introdotto da Andrea Francesco Berni e dai cosplayer di MCI. Ecco alcune immagini dell’evento:

 

 

Infine, vi riportiamo alcuni tweet con le reazioni dei lettori dopo le anteprime:

 

 

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, DEADPOOL racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità.

Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.

Scritto da Paul Wernick e Rhett Reese, diretto da Tim Miller, Deadpool sarà nei cinema statunitensi a partire dal 12 febbraio 2016, tre mesi prima di X-Men: Apocalypse.

Nel cast Ryan Reynolds, Morena Baccarin, T.J. Miller, Ed Skrein, Gina Carano. Tra i personaggi vi sarà anche Colossus, ma non verrà più interpretato da Daniel Cudmore.

 

 

 

 

Classifiche consigliate