James Gunn ha annunciato l’inizio della produzione di Guardiani Guardiani della Galassia Vol. 2 condividendo con i fan la prima foto di produzione che trovate in calce.

Ha inoltre annunciato le seguenti new entry: Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

I quattro attori si uniranno alle vecchie glorie Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close.

Questo il post di Gunn:

 

Le riprese principali di Guardiani della Galassia Vol. 2 sono cominciate, e io non potrei essere più emozionato.

Il mio film preferito da bambino era L’uomo più forte del mondo, quindi sono felicissimo di annunciare che, sì, Kurt Russell si è unito al nostro cast e, sì, è una persona più splendida di quanto potessi immaginare.

Gli ultimi giorni sul set con lui e i nuovi componenti del cast, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan, sono stati i migliori della mia vita. Non pensavo che mancasse qualcuno alla nostra banda di giocattoli disadattati, ma ora che anche loro sono a bordo mi rendo conto che era effettivamente così.

Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close torneranno tutti.

Nei prossimi mesi ci saranno altre sorprese. Per ora fatevi bastare questo.

Devo tornare sul set! Buona giornata a tutti.

guardiani vol2

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Classifiche consigliate