Daniel Craig non tornerà nei panni di James Bond per un altro film dopo Spectre secondo il collega e amico Mark Strong.

In un’intervista con Shortlist, la star britannica ha spiegato che Craig “ha chiuso con Bond“.

Interrogato sulla possibilità di recitare in un film della saga di 007 Strong ha spiegato:

Sapete una cosa? Avrei adorato interpretare il villain in un film di Bond con Daniel perché è un amico e sarebbe stato grandioso. Ma mi sa che ha chiuso con Bond, quindi non succederà mai anche se sarebbe stato fantastico.

Spectre

Questa la sinossi ufficiale del film:

Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Nel cast Daniel Craig (James Bond), Rory Kinnear (Tanner), Ben Whishaw (Q), Naomi Harris (Moneypenny), Ralph Fiennes (M). I nuovi volti saranno invece Andrew Scott (che sarà Denbigh, membri dell’MI6), Dave Bautista (Mr. Hinx), Monica Bellucci (Lucia Sciarra), Lea Seydoux (Madeleine Swann), Christoph Waltz (Oberhauser).

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, della EON Productions, per la MGM e la Sony Pictures Entertainment, il film è diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan ed è uscito il 23 ottobre 2015 in UK e il 6 novembre negli USA, il 5 novembre in Italia.

Classifiche consigliate