Oscar 2016: inviaci, stampa e condividi i tuoi pronostici personalizzati!

Ci siamo: mancano pochissimi giorni alla Notte degli Oscar, e come sempre noi di BadTaste.it ci stiamo preparando per seguire il red carpet e la cerimonia con un lungo live-blogging sul sito a partire dalla sera di domenica 28 febbraio.

Anche quest’anno abbiamo deciso di fare un regalo a tutti i lettori che vorranno seguire con noi gli Academy Awards: la scheda con i pronostici personalizzati, disponibile per la stampa e la condivisione sui social network.

Per compilarla è semplicissimo: accedete a questa pagina, inserite il vostro nome e la vostra e-mail e compilate i vostri pronostici. Una volta salvata, la scheda vi verrà inviata via e-mail e sarà disponibile per la stampa, ma potrete anche condividerla sui vostri canali social. Tornando alla pagina iniziale potrete anche accedervi nuovamente per consultarla, ricondividerla o ristamparla. I pronostici sono pubblici e di libero accesso nelle nostre pagine (le URL sono aperte).

È anche disponibile una pagina con le statistiche di come hanno votato tutti i lettori.

Vi ricordiamo che si tratta di pronostici: l’ideale è che compiliate con le vostre previsioni, e non i desiderata, in modo da scoprire quanti premi indovinerete durante la Notte degli Oscar!

 

oscarpronostici

 

L’88esima edizione degli Academy Awards, presentata da Chris Rock, si terrà al Dolby Theatre a Hollywood e verrà trasmessa in Italia da TV8 (in chiaro) e Sky Cinema Oscar HD (sul satellite).

Come sempre, noi di BadTaste.it inizieremo il nostro live-blogging in diretta qui sul sito e sui nostri canali social intorno alle 23:00: invitiamo tutti i lettori a seguire e commentare con noi la serata!

Trovate tutte le ultime informazioni sugli Oscar nella nostra sezione speciale.

 

Oscar 2024: link utili

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land