Inutile ribadirlo, ma anche in Batman V Superman: Dawn of Justice verrà accennata la morte di Thomas (Jeffrey Dean Morgan) e Martha Wayne (Lauren Cohan), genitori di Bruce.

Abbiamo visto questo episodio in moltissime opere sul Crociato di Gotham, ma per il nuovo film di Zack Snyder la Warner Bros. ha voluto creare qualcosa di molto più immersivo a riguardo.

La major ha infatti stretto una collaborazione con Amazon per dare vita ad un gioco tie-in disponibile per i dispositivi Echo chiamato The Wayne Investigation in cui il giocatore è chiamato ad investigare in prima persona sul terribile omicidio dei coniugi Wayne. Una sorta di assistente personale elettronica di nome Alexa (come Siri per i dispositivi Apple) aiuterà l’utente a risolvere il caso attraverso varie domande. Il gioco può durare dai 5 ai 40 minuti a seconda delle scelte che verranno prese.

Il gioco è già disponibile da qualche giorno in anteprima per i possessori dei dispositivi Echo.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

FONTE: Variety

Classifiche consigliate