Proseguono i preparativi per le riprese di Star Wars: Episodio VIII a Dubrovnik, in Croazia, previste per iniziare il 9 marzo.

Oggi TheDubrovnikTimes, Dulist e MosCroatia pubblicano una serie di aggiornamenti, con immagini e video dei suggestivi allestimenti che stanno trasformando le strade della città vecchia. “Le antiche facciate dello Stradun, la strada principale della città, sono state modificate inserendo pannelli di controllo di droidi e bottoni luminosi,” spiega il Times. “Le riprese inizieranno il 9 marzo, ma i primi due giorni verranno utilizzati per le prove costume, quindi le vere riprese partiranno l’11”.

Si rincorrono poi i rumour su chi potrebbe essere presente sul set: al momento non si sa nulla di ufficiale, ma pare che Daisy Ridley non ci sarà.

Qui sotto potete vedere le foto e i video, in una immagine vediamo la fontana storica Onofrio modificata con delle luci:

 

 

 

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate