Pirati dei Caraibi 5, Barbossa e i nuovi protagonisti in una serie di foto dal set

Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar
di Joachim Rønning, Espen Sandberg
24 maggio 2017
Dal regista Joachim Rønning e da Kaya Scodelario arrivano nuovi scatti dal set e dalla sala montaggio di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, quinto episodio del franchise sul Capitan Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp.

Potete ammirarli qui di seguito.

piratiset9 piratiset1 piratiset2 piratiset3 piratiset4 piratiset5 piratiset6 piratiset7 piratiset8

 

l quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 26 maggio 2017.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week