Grimsby, Sacha Baron Cohen nei panni di Nobby “sostiene” Donald Trump

Grimsby – Attenti a quell’altro
di Louis Leterrier
7 aprile 2016
In occasione della première americana di Grimsby – Attenti a Quell’Altro, Sacha Baron Cohen nei panni del personaggio Nobby (protagonista della pellicola di Louis Leterrier) ha deciso di sostenere la candidatura presidenziale di Donald Trump…naturalmente a modo suo.

All’inizio pensavo di sostenere quel folle socialista liberale, Ted Cruz, ma poi le manifestazioni di Donald mi hanno convinto” ha spiegato. “Sono come le partite di calcio in Inghilterra: grida, violenza, insulti. L’unica differenza è che noi non buttiamo fuori la gente nera. […] Molti di voi sono preoccupati per Trump. Sono tutte sciocchezze, capito? La storia ci ha insegnato che un tizio che durante i comizi inveisce urlando con messaggi di odio e razzismo non ha mai fatto del male a nessuno“.

Trovate un filmato a seguire.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato delle possibili preoccupazioni della Sony in merito alla presenza di una sequenza nel film relativa a Trump. Un rappresentate della major ha confermato all’Hollywood Reporter che la notizia era del tutto falsa e che a Baron Cohen non era stato richiesto di rimuovere la scena.

Grimsby – Attenti a Quell’Altro: i nostri articoli dalla World Permière di Londra

 

Questa la sinossi:

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

Grimsby – Attenti a Quell’Altro uscirà il 7 aprile nei cinema italiani.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.