Sacha Baron Cohen racconta la sua incursione a sorpresa nei panni di Ali G sul palco degli Oscar!

Uno dei momenti più divertenti della cerimonia degli Oscar condotta in maniera alquanto moscia da Chris Rock è stato quello in cui Olivia Wilde è apparsa sul palco insieme a Sacha Baron Cohen nei panni di Ali G.

30 secondi all’insegna della satira più ficcante.

Satira che, però, non era minimamente prevista o in programma! L’attore inglese, stando alla scaletta, sarebbe infatti dovuto intervenire sul palco nei panni di sé stesso, ma ha poi deciso di effettuare questo divertente stunt. Durante la chiacchierata allo show radiofonico di Howard Stern effettuato a margine della promozione stampa americana di Grimsby – Attenti a Quell’Altro, ha spiegato come per truccarsi da Ali G si sia rinchiuso in bagno con sua moglie, che aveva nascosto nel suo vestito la barba finta e il cappellino del personaggio, dopo aver detto alla sua publicist “Se ti chiedono di me tu spiega che ho avuto un attacco di diarrea!”.

Per nascondere la barbetta, Cohen si è recato nel backstage nascondendosi il mento e rivelando la cosa ad Olivia Wilde subito prima di entrare in scena!

 

 

https://www.youtube.com/watch?v=x3k9ZjdRcR8

 

Grimsby – Attenti a Quell’Altro: i nostri articoli dalla World Permière di Londra

 

Questa la sinossi:

Un agente segreto appartenente ai Black Ops inglesi è costretto ad allearsi con il fratello hooligan per via di un nuovo, delicato incarico. I due non sono in contatto ormai da tempo, ma la fuga che li attende diventerà un modo per riavvicinarsi.

Grimsby – Attenti a Quell’Altro uscirà il 7 aprile nei cinema italiani.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite