Jaimie Alexander ha vestito i panni dell’asgardiana Lady Sif nei primi due capitoli cinematografici dedicati al Dio del Tuono e anche in un paio di episodi di Agents of S.H.I.E.L.D., e quindi la domanda sorge spontanea: tornerà ancora una volta al fianco di Chris Hemsworth in Thor: Ragnarok? Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

Non ne sono sicura al 100% in questo momento. So che stanno modificando lo script e cose del genere, quindi mi trovo letteralmente in un limbo. Ne so meno di voi probabilmente. Mi piacerebbe esserci, ma dovrei organizzarmi nella pausa tra le riprese di Blindspot. Ci sono un sacco di fattori in gioco quando si parla di queste decisioni.

Se mi chiedessero di tornare lo farei assolutamente. Ecco perché ho accettato la proposta della Marvel quando mi ha chiesto di apparire in Agents of S.H.I.E.L.D., adoro Clark Gregg, è una persona fantastica e tutto il resto del cast è meraviglioso. [..] In quel frangente ho anche avuto modo di esplorare di più Lady Sif, giocare con l’umorismo, una cosa che non ho potuto fare nei film.

Thor: Ragnarok sarà l’ultimo della trilogia di Thor. Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle, diretto da Taika Waititi, riprenderà dal finale di Thor: the Dark World, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano cammuffandosi da Odino.

Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo e (forse) Cate Blanchett.

L’uscita è fissata per il 3 novembre 2017 negli USA.

Classifiche consigliate