Sul set di Pilgrimage (qui le prime foto), Tom Holland e Jon Bernthal hanno stretto un legame molto particolare: entrambi erano in lizza per una parte nell’Universo Marvel e così, tra un ciak e l’altro, i due hanno passato un po’ di tempo a registrare dei provini nei panni di Spider-Man e del Punitore (per la serie tv di Daredevil).

Bernthal ne ha parlato con il New York Daily News  durante la promozione dello show Netflix:

In Irlanda abbiamo girato una serie di provini, lui per Spider-Man e io per Punisher. Giravamo video continuamente, ci limitavamo a recitare insieme qualche battuta. Questi video esistono, potete chiederli alla Marvel, ma sarebbe come cercare di infiltrarsi alla Casa Bianca.

 

Had an amazing time hanging with this guy. Much love brother. #pilgrimage #brothers.

Una foto pubblicata da ✌️ (@tomholland2013) in data:

 

Il nuovo Spider-Man debutterà al cinema in Captain America: Civil War.

A dirigere il reboot, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, sarà Jon Watts, protagonista il giovane Tom Holland. Zia May sarà interpretata da Marisa Tomei. Le riprese partiranno a giugno 2016. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein.

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Fonte: ComicBookMovie.com

 

Classifiche consigliate