Qualche giorno fa vi abbiamo spiegato di come – per un brevissimo lasso di tempo – Zack Snyder e la Warner abbiamo ventilato l’idea di avere Christian Bale nell’Universo Cinematografico della DC, ovviamente in una parte diversa da quella di Bruce Wayne/Batman. Cosa risoltasi con un nulla di fatto.

Durante la promozione stampa di Knights of Cups, la pellicola di Terrence Malick, l’attore ha rivelato a Yahoo che, ovviamente, vedrà al cinema Batman v Superman anche se, di preciso, non sa ancora quando.

Pare fantastico, il mio piccoletto (Joseph, di 18 mesi) ama vedere i trailer online. Penso abbiano fatto un ottimo lavoro, non so ancora quando lo vedrò al cinema, ma ci andrò di sicuro.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate