Dopo una breve pausa programmata, sono iniziate nuovamente le riprese di Star Wars: Episodio VIII a Dubrovnik.

Ecco quindi arrivare nuovi aggiornamenti, in particolare dallo yacht noleggiato dalla produzione per girare alcune scene in mare.

La nave è l’unica location che viene utilizzata per riprese diurne, e grazie ai potenti teleobiettivi del DailyMail è possibile dare un’occhiata a bordo, dove viene girato quello che sembra essere un evento formale (ancora una volta, l’idea è che si tratti di un funerale). Potete vedere le immagini e qui sotto:

 

 

Intanto trapela online un video che mostra le riprese di una porzione dell’inseguimento girato di notte nello Stradun presso la Città Vecchia trasformato dalla produzione nel corso principale di una città aliena. Come potete vedere, la camera car rimprende solo l’ambientazione, probabilmente i veicoli o i velivoli in questione (dovrebbe trattarsi del landspeeder che si schianta in un’altra porzione della scena girata in questi giorni) verranno aggiunti in CGI:

 

 

 

 

Potete vedere il teaser ufficiale di Episodio VIII in questa pagina.

Scritto e diretto da Rian Johnson, il film è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirà il 15 dicembre 2017.

Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.

Nuovi ingressi nel cast saranno Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

L’uscita è fissata per il 15 dicembre 2017.

Classifiche consigliate