Si sta svolgendo a Los Angeles il junket di Batman V Superman: Dawn of Justice. In questi minuti sta per iniziare la conferenza stampa in presenza del cast e del regista, e a quanto pare la Warner non ha badato a spese. La conferenza è stata infatti organizzata all’interno di un enorme teatro di posa presso i Warner Bros. Studios di Burbank, allestendo le postazioni per le interviste TV e il palco per la conferenza stampa in un’area ricca di oggetti di scena del film. Presente nel teatro anche una immensa statua di Superman e la nuova Batmobile, insieme a molto altro.

Frosty di Collider ha realizzato due video su Periscope (che trovate QUI e QUI) che mostrano il teatro di posa e la Batmobile. Qui sotto vi presentiamo qualche screenshot, vi annunciamo che noi di BadTaste.it saremo alla première europea del film (ci sarà embargo completo fino a martedì sera): seguiremo il red carpet e intervisteremo il cast martedì. Continuate a seguirci per avere tutti gli aggiornamenti!

UPDATE: trovate un mucchio di foto in questa pagina.

 

Schermata 2016-03-18 alle 17.06.57

Schermata 2016-03-18 alle 17.07.09

Schermata 2016-03-18 alle 17.14.42

Schermata 2016-03-18 alle 17.14.29

Schermata 2016-03-18 alle 17.11.37

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate