Manca pochissimo: il 23 marzo uscirà al cinema Batman V Superman: Dawn of Justice, e l’attesa si fa febbrile per vedere finalmente il film di Zack Snyder.

Ai lettori più fedeli (e soprattutto rapidi!) oggi noi di BadTaste.it facciamo un regalo: martedì 22 marzo alle 22.30 si terrà l’anteprima ufficiale del film, e i fortunati lettori che si aggiungicheranno i biglietti potranno assistere agli spettacoli di MILANO e ROMA.

 

I BIGLIETTI SONO ESAURITI SIA A MILANO CHE A ROMA

Nota: ci sono una serie di posti che sono stati prenotati ma per i quali non c’è stata risposta alla mail confermando la prenotazione. Purtroppo questi posti non possono considerarsi validi.

Come ottenere questi biglietti? Semplice, seguite CON ATTENZIONE i seguenti passaggi:

  • Cliccate sul link sottostante
  • Inserite nome, cognome, e-mail valida, città prescelta (tenendo presente che a Milano si terrà in realtà in un cinema dell’hinterland, a Est della città, mentre a Roma sarà in centro) e numero di biglietti (1 o 2) nel form
  • Andate subito nella vostra casella e-mail e confermate l’invito cliccando sul link
  • Stampate l’invito e portatelo con voi, presentandolo all’ingresso del cinema possibilmente almeno mezz’ora prima dell’inizio della proiezione (che è prevista per le 20.30 di martedì 22 marzo)

Una precisazione: la proiezione è organizzata da Warner Bros., non da BadTaste.it, e la redazione non introdurrà il film (come capitato in altre anteprime organizzate da noi).

 

CLICCA QUI PER AGGIUDICARTI I BIGLIETTI

RICORDA DI CONFERMARE SUBITO LA MAIL!

 

Vi ricordiamo gli hashtag ufficiali del film: #ChiVincerà – #BatmanVSupermanIT – #Batman – #Superman – #WonderWoman

***

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate