I villain confermati in Batman V Superman sono Lex Luthor e Doomsday. In questi mesi si è molto parlato della possibilità che vi siano altri antagonisti, ma durante il junket losangelino il regista Zack Snyder ha svelato a Collider chi stava per esserci… e invece all’ultimo momento è stato tolto.

Si tratta di Joker e l’Enigmista:

Joker e l’Enigmista stavano per essere in questo film. Abbiamo parlato della possibilità di inserirli, Chris Terrio e io ne abbiamo discusso molto e abbiamo pensato che la loro presenza “mitologica” si percepisca nel film. Questo è molto fico, ma per me era molto importante non sviare troppo l’attenzione dagli elementi importanti del film, dovevo passare più tempo possibile con Batman e Superman per rendere comprensibile il conflitto.

Questo insomma smentisce i rumour che vedrebbero un cammeo di Jared Leto nel film, a meno che non si tratti di una scena nei titoli di coda.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 marzo.