Da grande fan della saga, Elijah Wood ha avuto la possibilità di visitare il set di Star Wars: Il Risveglio della Forza l’anno scorso.

Ero in Inghilterra al tempo e ho fatto una semplice richiesta. Era difficile ricevere i permessi, ma alla fine me l’hanno concesso” ha ammesso l’attore visito di recente in The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe.

Ha poi spiegato nel dettaglio:

Molti set erano stati smantellati (mancava una settimana circa alla fine delle riprese), ma ho potuto salire a bordo del Millennium Falcon, che è stato incredibile. Ho anche visto la Base Starkiller visto che c’erano alcune scene da girare lì dentro. Al tempo non sapevo di cosa si trattasse perché non si sapeva nulla, ma effettivamente ricordava molto la Morte Nera.

Mettere piede sugli altri set è stato bellissimo, perché erano giganteschi, non ne vedevi il limite e perciò ti sembrava di essere davvero in Guerre Stellari, una sensazione pazzesca. Davvero magico. Salire sul Falcon, poi, è difficile da descrivere. È stato bizzarro perché una volta lì mi sembrava di esserci già stato, lo conoscevo già così bene.

A seguire il video girato da Collider.com:

 

Please enable Javascript to watch this video


 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Il Risveglio della Forza è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film è uscito il 18 dicembre negli USA, il 16 in Italia.

Classifiche consigliate