Da oggi Batman v Superman: Dawn of Justice si trova in oltre 750 cinema in tutta Italia.

Noi abbiamo recensito il film con la recensione di Gabriele Niola, la videorecensione di Francesco Alò e la videorecensione della versione IMAX alla première di Londra. La critica USA sembra aver accolto piuttosto negativamente la pellicola di Zack Snyder, ma ora tocca a voi dirci cosa ne pensate (ovviamente nel rispetto delle opinioni di tutti).

Potete farlo in diversi modi: sul nostro forum, nei commenti in fondo a questo articolo o in questa slide su Facebook. Ricordatevi di dirci cosa vi è piaciuto e cosa no, se avete apprezzato il Batman di Ben Affleck, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman e gli altri personaggi dell’Universo DC presenti nel film. Inoltre, votate il sondaggio sottostante e ricordate: questa è una discussione SPOILER!

 

 

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.