In occasione della première londinese di Batman v Superman: Dawn of Justice, abbiamo incontrato il regista Zack Snyder. L’intervista completa uscirà a breve, ma intanto vi proponiamo la nostra domanda riguardo a una scena particolare del film in cui vediamo il piccolo Bruce Wayne (la cui presenza era nota già dai trailer), ambientata all’uscita di un cinema. Nella risposta, Snyder ci ha svelato qualche dettaglio su come questa scena verrà ampliata nella director’s cut vietata ai minori che uscirà nell’edizione home video, contenente circa 30 minuti di scene estese. A quanto pare la director’s cut sarà ancora più fedele ai fumetti, con un riferimento al Segno di Zorro (non quello degli anni 20 che effettivamente ispirò Bob Kane, ma quello del 1940 con Tyrone Power).

Potete vedere il video sottotitolato qui sotto:

 

 

_1415838872

new-batman-vs-superman-set-photos-seem-to-confirm-wayne-murders-5a862f5f-1ba1-4cb0-9ef6-4e39a1c7a5f3-batman-vs-superman-the-dark-knight-re-png-179030

 

Questa la sinossi ufficiale del film:

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate