The Flash, Zack Snyder spiega perché non ha reclutato Grant Gustin

The Flash
di Andres Muschietti
15 giugno 2023 al cinema
La decisione di ingaggiare Ezra Miller per vestire i panni di Flash nell’Universo Cinematografico DC non è stata presa bene da tutti i fan speranzosi di poter vedere il Barry Allen di Grant Gustin (nella serie tv in onda su CW) sul grande schermo.

Zack Snyder ha alluso alla questione durante la promozione di Batman V Superman: Dawn of Justice.

Non pensavo fosse la decisione giusta” ha ammesso. “Sono molto rigoroso con questo universo e non credo che il tono della serie tv rispecchi il nostro mondo“.

In effetti i produttori del film avevano chiarito fin da subito che i mondi mostrati al cinema e in televisione sarebbero rimasti separati a differenza del modus operandi in casa Marvel:

Anche se ritengo Grant Gustin un ragazzo formidabile, avevamo già preso un impegno con l’idea del multiverso, quindi non sarebbe stato in alcun modo possibile.

Il film uscirà il 23 marzo 2018. Alla produzione Charles Roven, Deborah e Zack Snyder figureranno come produttori esecutivi.

Fonte: CBM

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Sand Land