The Hoff è arrivato sul set di Baywatch! Nelle ultime ore Dwayne Johnson e Zac Efron hanno pubblicato alcune immagini dal set del film basato sulla celebre serie tv, immagini nelle quali compare finalmente anche David Hasselhoff, che avrà un cammeo nella pellicola. Nella serie l’attore interpretava Mitch, che nel film avrà il volto di Dawyne “The Rock” Johnson, quindi non è chiaro in cosa consisterà il cammeo. Secondo Johnson, Hasselhoff si è rimesso in forma come non mai per recitare nel film.

Ecco alcune foto:

 

 

Diretto da Seth Gordon, il film vede nel cast Dwayne Johnson, Zac Efron, Kelly Rohrback, Ilfenesh Hadera, Priyanka Chopra, Alexandra Daddario, Hannibal Buress, Jack Kesy, Amin Joseph e Jon Bass.

La trama del film è incentrata su un bagnino (Johnson) che si allea con una testa calda (Efron) per fermare un magnate del petrolio che vuole distruggere la loro spiaggia. La Rohrbach interpreta C.J. Parker, la Daddario interpreta Summer mentre la Hadera sarà la ragazza di Mitch. Il villain verrà interpretato da Priyanka Chopra, il film sarà vietato ai minori e uscirà il 19 maggio 2017.

Classifiche consigliate