Per produzioni colossali come Batman V Superman: Dawn of Justice c’è sempre poco spazio per l’improvvisazione. Ben Affleck ha chiesto di fare un’eccezione in un momento molto specifico: l’incontro ravvicinato con Doomsday, che spinge Batman a reagire con un “Oh, merda”.

L’ho improvvisata quella” ha commentato Ben Affleck in un’intervista con Entertainment Weekly. “Avevo il sentore che avrebbe funzionato e che sarebbe stata divertente“.

Ha poi proseguito dicendo:

Il nostro obiettivo era trattare questi personaggi nel modo più realistico possibile. E a me sembra ragionevole che dica una cosa del genere a quel punto. Ogni bambino sente il padre imprecare se si martella il dito per sbaglio. Insomma, sfortunatamente molti bambini sono esposti a quella espressione oggi come oggi.

Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate