La Warner Bros. non perde tempo.

È già online la prima scena tagliata da Batman V Superman: Dawn of Justice che troveremo nell’edizione estesa in arrivo a luglio.

Solamente poche ore fa vi abbiamo proposto una rassegna su tutte le sequenze che mancano all’appello: quella appena diffusa dalla major va quindi aggiunta alla lista.

La clip è intitolata “comunione” e ci mostra Lex Luthor intento ad apprendere conoscenza kryptoniana. La sequenza probabilmente fa parte del finale esteso a cui alludeva Zack Snyder e rappresenta il momento della cattura di Luthor.

In prigione – nel montaggio cinematografico – vediamo il ragazzo estremamente provato e più squilibrato del solito; nello scambio con Batman allude a una minaccia incombente, cosa che – scopriremo nell’edizione estesa – ha appreso poco prima durante un momento di “comunione” con una misteriosa creatura e delle…scatole.

Che si tratti delle celebri Scatole Madre usate anche da Silas Stone nella sequenza cammeo di Cyborg?

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate