Ora come ora James Gunn è immerso nella lavorazione di Guardiani della Galassia Vol. 2. Eppure dopo il successo del primo appuntamento e quello – praticamente scontato – che bacerà la prossima avventura di Star-Lord and company la domanda che in molti si pongono già è: il filmmaker dirigerà anche il Volume 3?

Durante un video live pubblicato su Facebook è stato lo stesso regista fornire una – momentanea e interlocutoria – risposta:

In questo momento sono completamente concentrato sulla realizzazione di Guardiani della Galassia Vol. 2 e non sono sicuro di cosa farò poi… La Marvel mi ha chiesto di continuare. Ancora non so se sia quello che voglio o non voglio fare. Attualmente voglio solo far sì che Guardiani della Galassia Vol. 2 sia il miglior film che io possa fare, desidero che sia una pellicola onesta, sincera e autentica.

Ecco il video integrale:

 

Live from my trailer on the set of GotG Vol 2

Pubblicato da James Gunn su Martedì 29 marzo 2016

 

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta. La storia avrà un emozionante punto focale centrato principalmente su Peter Quill/Star-Lord (Chris Pratt) e sul suo rapporto con il padre.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017.

Classifiche consigliate