In molti non sono rimasti soddisfatti dello scontro tra l’Uomo d’Acciaio e il Crociato di Gotham visto in Batman V Superman: Dawn of Justice. Le ragioni che spingono i due supereroi a scontrarsi non sono andate giù al grande pubblico (o almeno a gran parte), ed anche la risoluzione della lotta è apparsa molto superficiale.

Perché Batman decide di abbandonare il suo cammino quando sente nominare dall’eroe kryptoniano il nome di Martha?

Conan O’Brien ha deciso di dare un’ironica risposta a questa domanda. Bruce (Ben Affleck) e Martha Kent (Diane Lane) hanno condiviso il letto almeno una volta… in Hollywoodland! Film in cui Affleck interpretativa George Reeves, attore reso famoso per il ruolo di Superman in alcune pellicole cinematografiche.

Qui di seguito il video:

 

 

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate