Batman V Superman: Dawn of Justice è un film che ha senza dubbio spezzato le opinioni dei fan e un po’ meno quelle dei critici, che hanno letteralmente demolito il lavoro di Zack Snyder.

Parlando con ET Online Jason Momoa, che appare in un breve cammeo nei panni di Aquaman nella pellicola, ha commentato a modo sua le forti critiche che ha ricevuto il film:

Ad alcune persone è piaciuto, ad altre per niente, è quello che è. Io non comprendo, ma in realtà non ascolto molto il pensiero degli altri.. non si può vincere sempre. A me è piaciuto.

Secondo l’attore di Il Trono di Spade, l’Universo DC ha ancora molte carte da svelare:

C’è un sacco di sostegno da parte dei fan. È un mondo davvero bello, con un sacco di materiale. Mi sento davvero privilegiato nel sapere la roba grossa che sta per accadere. Sono troppo eccitato per le persone che vedranno il prodotto finale. Ora è il nostro turno, è il momento della Justice League! Ho aspettato quattro anni questo momento, periodo in cui ho dovuto tenere la bocca chiusa. E ora sono supereccitato all’idea di girare.

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate