Tra i numerosi attori presi in considerazione dalla LucasFilm per la parte del giovane Han Solo nello spin-off di Star Wars diretto da Phil Lord e Chris Miller c’è anche Dave Franco. Mentre lo studio sembra praticamente deciso a scegliere Alden Ehrenreich per la parte, Franco ha spiegato a MTV in occasione della CinemaCon come si è svolto il provino e che clima c’è attorno al progetto:

È stata come la maggior parte delle altre audizioni. Mi sono presentato, puntuale, dalla direttrice di casting Jeanne McCarthy, con la quale avevo già fatto un milione di altre audizioni, e ci siamo divertiti molto insieme a fare questo provino in una stanza.

Il punto è che a causa della natura del progetto, la notizia è esplosa ovunque. Tutti mi chiedono: “Hey, come procede?” E io rispondo: “Non ne ho alcuna idea! Ne so quanto voi!” Ma sono grato per questa esperienza, anche se è stato quel che è stato. Non sono bravo nelle imitazioni o cose del genere. Penso che sia per questo che è così difficile trovare un attore per la parte: non è chiaro se vogliano qualcuno che incarni perfettamente un giovane Harrison Ford o se vogliano andare in una direzione completamente diversa. Vogliono qualcuno che sembri davvero simile a lui? Non so. Penso che stiano avendo qualche difficoltà a riguardo.

A scrivere la sceneggiatura Lawrence Kasdan e suo figlio Jon Kasdan. Lawrence Kasdan sarà anche produttore esecutivo assieme a Jason McGatlin, Will Allegra sarà co-produttore.

L’uscita è fissata per il 25 maggio 2018.

Fonte: MTV

Classifiche consigliate