In Batman V Superman: Dawn of Justice ci viene data la possibilità di osservare molto brevemente il costume di Robin, oggetto custodito da Bruce Wayne (Ben Affleck) in una teca di vetro nella Batcaverna.

Nonostante non si sappia ancora nulla sull’identità del possessore di tale oggetto, sono trapelati in rete alcuni dettagli su l’arma che viene mostrata insieme alla tuta. Grazie all’artbook “Batman V Superman: Dawn of Justice Tech Manual“, possiamo dare uno sguardo approfondito a questa specie di scure con multiple lame un po’ danneggiata e usurata dal tempo, probabilmente l’arma impugnata dal personaggio al momento della sua morte. L’oscura e ostile Gotham ideata da Zack Snyder ha reso indispensabile la forgiatura di armi del genere in funzione dei vigilanti mascherati.

Jason Todd rimane ancora il personaggio più facilmente collegabile all’armatura.

Qui di seguito potete vedere l’immagine tratta dall’artbook:

 

batman-v-superman-dawn-of-justice-tech-manual-robin-weapon

 

 

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

FONTE: DigitalSpy

Classifiche consigliate