La divisione home video italiana della 20Th Century Fox ha annunciato i contenuti extra dell’edizione Blu-ray di Deadpool  l’irriverente cinecomic dedicato al Mercenario Chiacchierone della Marvel.

Li trovate tutti, insieme al packshot, dopo il comunicato stampa ufficiale:

 

L’eroe più anticonvenzionale

della Marvel Comics

 DEADPOOL 

 Dal 2 giugno in tutti gli store digitali e

dal 10 giugno in  Blu-ray e DVD

 

L’eroe più anticonvenzionale della Marvel Comics è finalmente disponibile dal 2 giugno in tutti gli store digitali e dal 10 giugno in Blu-ray e DVD, con moltissimi contenuti speciali che svelano i dietro le quinte del film!

Un successo inarrestabile che ha raggiunto i 750 milioni di dollari al box office mondiale e conquistato 8 nomination agli MTV Movie Awards, con due premi vinti per “Miglior Performance Comica” a Ryan Reynolds e “Miglior Combattimento” a Ed Skrein e Ryan Raynolds.

DEADPOOL racconta la storia di Wade Wilson, ex membro delle forze speciali che, dopo essere stato sottoposto a un esperimento illegale che gli dona poteri di guarigione accelerata, diventa un mercenario adottando l’alter ego Deadpool. Armato di nuove abilità e con un cinico e contorto senso dell’umorismo, Deadpool dà la caccia all’uomo che ha quasi distrutto la sua vita.

Prodotto e interpretato da Ryan ReynoldsDEADPOOL riesce a bilanciare perfettamente l’azione estrema con le continue battute sarcastiche dando vita all’anti-eroe più scorretto di sempre.

Solo con il Blu-ray e DVD è possibile scoprire tutti gli extra del film, attraverso scene tagliate ed estetecommenti del cast e del registagag reelinterviste e immagini del film.

 

DeadPool_BD

Deadpool_PressRelease

Classifiche consigliate