Mentre le riprese di Wonder Woman volgono al termine e quelle di Justice League – Parte 1 sono iniziate, la Warner Bros. sta avviando il casting di un altro film tratto dai fumetti DC, ovvero The Flash, con protagonista Ezra Miller, che interpreterà Barry Allen.

Ma chi saranno gli altri personaggi nel film? Heroic Hollywood è entrato in possesso di un casting call che potrebbe rivelare le caratteristiche di cinque protagonisti del film. Sottolineiamo però che si tratta di un rumour, in quanto spesso i casting call contengono informazioni diverse da ciò che sarà veramente nel film, ovviamente per evitare che trapelino dettagli sulla pellicola definitiva:

IRIS WEST: descritta come una donna con l’intelligenza di una Christiane Amanpour e lo stile di una Carrie Bradshaw. E dipende dalla caffeina. È una giornalista del Central City Citizen.

EOBART THAWNE: descritto come il Bill Gates di Central City. Un genio che però soffre di una malattia degenerativa come Stephen Hawking, è costretto su una sedia a rotelle.

FRED CHYRE: descritto come un burbero detective che incontra Barry per la prima volta sulla scena di un crimine. Ora sono colleghi e per Barry lui è la cosa più vicina a un amico. Chryre sta indagando sull’insolita morte di qualcuno ai Thawne Laboratories.

LEN SNART: descritto come un ex militare che si scopre che sta lavorando per Thawne. Dovrebbe essere una sorta di “braccio destro muscoloso” di Thawne, come lo era Anatoli Knyazev per Lex Luthor in Batman v Superman.

JAY GARRICK: descritto come un ex professore della Central University licenziato per le sue posizioni estreme sulla scienza, stava lavorando agli studi sulla velocità. Dovrebbe essere solo un cammeo.

A quanto pare attualmente la Warner sta testando solo le attrici per il ruolo di Iris West.

Scritto e diretto da Seth Grahame-Smith, The Flash uscirà il 16 marzo 2018.

 

Classifiche consigliate