Continuano ad Atlanta le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2, e oggi arriva online un video dal set che mostra le riprese di una spettacolare sequenza d’azione girata dalla seconda unità (quindi senza che fossero coinvolti gli attori principali).

La scena è stata girata nella cittadina di Cartersville e ha coinvolto diversi stunt e comparse che scappavano a gambe levate da qualcosa di molto, molto pericoloso: dietro di loro, infatti, alcune automobili volarano in aria. Curiosamente, la scena è ambientata sulla Terra: forse si tratta di un nuovo flashback. È in questa ambientazione che sono state scattate le foto con i poster di Nathan Fillion fuori da un cinema.

 

 

Le riprese del film hanno avuto inizio a febbraio ad Atlanta.

Al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), Guardiani della Galassia Vol. 2, racconta le nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill.

Nel film tornano Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan.

L’uscita è fissata per il 5 maggio 2017, per il 27 aprile 2017 in Italia.

Classifiche consigliate