Conosciamo a grandi linee tutti i componenti della Task Force X che vedremo per la prima volta insieme sul grande schermo in Suicide Squad. Tuttavia conosciamo ancora poco delle abilità di Katana, personaggio interpretato da Karen Fukuhara.

Intervistata da Comicbook.com, l’attrice ha parlato di alcuni aspetti legati a tale personaggio:

È molto fedele ad Amanda Waller e a Rick Flag. Lei è ai loro comandi, e tiene tutti in riga. È una prorettrice e una feroce guerriera.

Nei trailer abbiamo visto le proprietà soprannaturali della spada di Katana, ovvero “Soultaker”, un arma in grado di catturare l’anima di coloro che passano sotto la sua lama. Ma quanti di questi poteri vedremo nel film?:

Lei ha l’anima del marito all’interno della spada, parla con lui durante tutto il film. Si, è nella pellicola, ma dovrete aspettare prima di vedere qual è il suo gioco.

Inoltre, grazie a HeroicHollywood, possiamo dare uno sguardo all’intera Task Force X riunita sulla copertina di un calendario:

 

Suicide Squad

 

Questa la sinossi del film:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

La pellicola, diretta da David Ayer, debutterà nelle sale americane il 5 agosto e il 18 agosto in Italia.

Nel cast del film Will Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.

Scritto e diretto da David Ayer, il film è basato sul fumetto ideato originariamente da Robert Kanigher e Ross Andru nel 1959.

Classifiche consigliate