Come già annunciato rivelando le copertine speciali, il numero di giugno di Empire Magazine sarà dedicato al nuovo Ghostbusters, diretto da Paul Feig.

Sul sito della rivista sono state pubblicate alcune anticipazioni, tra cui le prime dichiarazioni del regista riguardo al misterioso villain interpretato da Neil Casey, star del Saturday Night Live come le protagoniste del film:

Rowan è il perfetto tipo solitario. Un normalissimo Newyorkese il cui obiettivo è quello di riportare in questo mondo… alcune cose. Vuole anche lui intrappolare i fantasmi, ma con un altro obiettivo rispetto alle Acchiappafantasmi.

Per ora è ancora poco, ma sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

La sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Chris Hemsworth interpreterà il segretario delle Ghostbusters, nel cast anche Michael K. Williams, Matt Walsh, Andy Garcia (il sindaco di New York) e Neil Casey (il villain).

Il reboot di Ghostbusters, diretto da Paul Feig, uscirà il 15 luglio 2016 negli USA.

Classifiche consigliate