Il premio Oscar J.K. Simmons vestirà i panni del Commissario Gordon in Justice League – Parte 1. Ma l’attore, come tutti noi ben ricordiamo, è stato anche parte dell’Universo Cinematografico Marvel. Indimenticabile la sua versione del direttore del Daily Bugle J. Jonah Jameson nella trilogia di Spider-Man firmata da Sam Raimi.

Ospite al Late Show di Stephen Colbert, l’attore ha scherzato con il conduttore sul fatto che presto farà parte di entrambi gli universi cinematografici dei fumetti, Marvel e DC Comics.

“Si può fare legalmente?”, ha iniziato Colbert rivolgendosi a Simmons, “Perché tu sei presente anche nell’Universo Marvel come J. Jonah Jameson in Spider-Man. Hai bisogno di un passaporto speciale per passare dall’Universo Marvel a quello DC?!”

Qui di seguito il video:

 

 

Le riprese del primo film sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Justice League – Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.

FONTE: CBM

Classifiche consigliate