Continua lo sviluppo dell’area tematica dedicata a Guerre Stellari che sorgerà a Disneyland (Anaheim, California) e a Disney’s Hollywood Studios & Walt Disney World (Orlando, Florida) e che molto probabilmente avrà come nome definitivo The Star Wars Experience.

In questi giorni si è tenuto un evento chiamato Awaken Summer durante il quale è stato mostrato un nuovo concept dell’area, realizzato da Greg Pro, Creative Designer dei Walt Disney Imagineering, la divisione del colosso americano dedicata ai parchi a tema. Il concept è diverso da quelli mostrati alla D23 Expo 2015 e nello speciale tv Disneyland 60, in particolare si nota una nuova separazione composta da colonne di pietra e vegetazione per coprire la vista – dovrebbe trattarsi della versione di DisneyWorld dell’area, vista la probabile adiacenza con Toy Story Land.

Potete vedere il video dell’evento, nel quale vengono anche mostrate alcune attrazioni, qui sotto, mentre il concept è in testa all’articolo. Vi ricordiamo che le due aree sono attualmente in costruzione, per l’apertura ci vorranno almeno un paio di anni.

 

 

 

Classifiche consigliate