Dopo alcune settimane di silenzio, iniziano a circolare nuove informazioni riguardo le condizioni di Dylan O’Brien dopo l’incidente occorso sul set di Maze Runner – la Rivelazione.

iNFOnews.ca ha diffuso una copia del resoconto di WorkSafe B.C. realizzato per l’inchiesta aperta dopo l’incidente:

Erano in corso le riprese di una sequenza d’azione per un film. Questo giovane lavoratore era appeso a un veicolo grazie a una imbragatura e un sistema di corde e si stava arrampicando sul retro di un altro veicolo. Quando il veicolo ha rallentato, il veicolo che lo sosteneva ha rallentato più rapidamente dell’altro.

Per motivi di privacy sono stati omessi i dettagli delle ferite riportate dall’attore, ma l’impressione è che la dinamica abbia causato un incidente più grave di quanto dichiarato inizialmente dalla Fox e che O’Brien sia finito sotto il veicolo. Per far luce sull’accaduto, la WorkSafe B.C. ha chiesto alla Fox di inviarle una copia della porzione di film girata durante l’incidente.

L’attore, nel frattempo, si sta riprendendo dall’incidente e ieri avrebbe lasciato l’ospedale di Vancouver dove era ricoverato da cinque settimane. La produzione del film è interrotta dal 18 marzo e si pensa che le riprese riinizieranno a luglio.

 

 

 

Classifiche consigliate