Ben Affleck si è indubbiamente allenato molto per costruire un fisico imponente e robusto in previsione di Batman V Superman: Dawn of Justice. Ma Pare che il busto scolpito che abbiamo visto sulla Batsuit di Batman non sia esattamente quello dell’attore.

Il costume del Crociato di Gotham è stato infatti modellato sul corpo di Rossano Rea, modello, doppiatore, personal trailer e proprietario della palestra Bodymorph a Ferndale, Michigan.

Rea è cresciuto con il Batman di Michael Keaton, seppur quella versione era meno “gonfiata” come quella di quella di Affleck: “Con tutto il rispetto per Ben, abbiamo più o meno la stessa altezza”.  Ha dichiarato Rea, “Ma non ha la larghezza e le dimensioni che ho io. Mi alleno da 15 anni. Lui è un uomo molto massiccio, ma credo che abbiano pensato che il mio fisico sarebbe risultato più appropriato”.

Qui di seguito l’intervista all’uomo trasmessa su Fox 2:

 

 

Cosa ne pensate? Potete esprimere il vostro voto sul film sul sondaggio e dirci la vostra opinione in questo articolo.

I NOSTRI SPECIALI

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreta Batman, Gal Gadot è Wonder Woman, Jesse Eisenberg è Lex Luthor, Ray Fisher è Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Il film è arrivato nelle sale italiane il 23 marzo.

Classifiche consigliate