Dopo il debutto in Batman v Superman, Jeremy Irons tornerà nei panni di Alfred in Justice League – Parte 1, le cui riprese preliminari sono iniziate ormai da qualche settimana.

Interprellato da Showbiz 411, l’attore ha confermato la sua partecipazione al kolossal. La notizia non stupisce particolarmente: sappiamo che Batman avrà un ruolo centrale almeno nel primo dei due film che comporranno Justice League, soprattutto perché sarà lui a creare il gruppo, e dove c’è Batman solitamente c’è anche Alfred. Inoltre, a giudicare dal personaggio introdotto in Batman v Superman, questo Alfred sembra avere molto da dare alla storia e potremmo scoprire di più su di lui e sul suo passato, anche se per quello molto probabilmente ci sarà The Batman, il film scritto e diretto da Ben Affleck. Vi terremo informati!

Le riprese del primo film sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe.

Justice League – Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.

Classifiche consigliate