Giusto tre giorni fa è arrivata la notizia dell’abbandono della regia di The Flash da parte di Seth Grahame-Smith, lo scrittore e sceneggiatore che avrebbe debuttato come regista nel kolossal con protagonista Ezra Miller.

Subito dopo, Birth.Movies.Death ha pubblicato una voce secondo cui anche James Wan era prossimo a lasciare le redini di Aquaman, un rumour che abbiamo deciso di non riportare più che altro perché consapevoli degli abituali ottimi rapporti intercorrenti fra il regista e la Warner, per la quale ha dato vita come regista o produttore a film estremamente redditizi come L’Evocazione – The Conjuring e Annabelle.

Poche ore fa, è arrivata su twitter un’elegante risposta del diretto interessato. Per la serie, quando un’immagine vale più di mille parole…

 

 

Il film uscirà il 27 luglio 2018. Momoa interpreterà il re di Atlantide prima in Batman V Superman: Dawn of Justice e nelle due parti di Justice League.

Creato da Paul Norris e Mort Weisinger, Aquaman è comparso per la prima volta nei fumetti DC in “More Fun Comics” #73 del 1941.

Classifiche consigliate