Grazie ad Impawards possiamo dare uno sguardo al primo poster internazionale di The Neon Demon, nuovo film firmato da Nicolas Winding Refn (Drive, Solo Dio Perdona) con protagonista Elle Fanning.

La pellicola sarà in concorso al 69° Festival di Cannes (qui trovate il programma completo).

Alla produzione Wild Bunch e Gaumont, che avevano già co-finanziato e prodotto Solo Dio Perdona. Nel film la giovane Elle Fanning interpreta un aspirante modella che si trasferisce a Los Angeles. In quel luogo verrà presa di mira da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza che reclameranno tutto quello che la giovane possiede. La pellicola è stata scritta da Refn e Mary Laws e vedrà riuniti ancora una volta alcuni storici collaboratori di Refn: Cliff Martinez comporrà la colonna sonora, Matthew Newman si occuperà del montaggio, mentre Philippe Le Sourd sarà il direttore della fotografia.

Nel cast, oltre alla Fanning, sono presenti anche Jena Malone, Karl Glusman, Bella Heathcote, Abbey Lee, Desmond Harrington, Christina Hendricks e Keanu Reeves.

Qui di seguito il poster:

 

The Neon Demon - poster internazionale

 

La storia segue le vicende di una modella che si trasferisce a Los Angeles, dove la sua giovinezza e vitalità verranno divorate da un gruppo di donne che, ossessionate dalla bellezza, faranno di tutto per sottrarle tutto ciò che ha.

Classifiche consigliate