È approdato in rete il primo trailer italiano e il poster di Tutti Vogliono Qualcosa (Everybody Wants Some), il nuovo film di Richard Linklater (Boyhood) sequel spirituale di La vita è un sogno (Dazed and Confused).

Ambientato in un college negli anni ’80, la storia segue le vicende di un gruppo di giocatori di baseball che si fa strada attraverso le libertà e le responsabilità dell’età adulta.

Nel cast Will Brittain, Zoey Deutch, Ryan Anthony Guzman, Tyler Hoechlin, Blake Jenner, Glen Powell e Wyatt Russell. Il film è scritto e diretto da Richard Linklater e prodotto da Megan Ellison della Annapurna Pictures, Richard Linklater e Ginger Sledge.

La pellicola uscirà nelle nostre sale il 12 maggio distribuita da Notorious Pictures. Qui di seguito il trailer e il poster:

 

 

Tutti Vogliono Qualcosa poster

Nel 1981 Jake Bradford si trasferisce al college e prende possesso di un’abitazione insieme ai suoi compagni della squadra di baseball universitaria. Tra cameratismi e qualche conflitto interno al gruppo, tra notti folli alla perenne ricerca di conquiste femminili, Jake inizia un percorso di crescita che lo porterà anche a trovare l’amore.

Classifiche consigliate