Sulle pagine di BadTaste.it non siamo soliti riportare notizie sportive a meno che queste non siano, in qualche modo, collegate al mondo del cinema.

Non avremmo dunque citato nulla a riguardo del Leicester e della sua eroica conquista della Premier League inglese se il tabloid The Sun non avesse pubblicato un video di complimenti molto particolari in cui, a porgere omaggio al team allenato dall’italiano Claudio Ranieri, è Mark “Luke Skywalker” Hamill, che si trova proprio nel Regno Unito per via delle riprese dell’Ottavo Guerre Stellari.

Nel filmato, che trovate più in basso, l’attore di Star Wars afferma che il suo Luke e il maestro Yoda sono proprio come la squadra del Leicester e del suo allenatore Ranieri.

Ero Luke, ero nella stessa posizione del Leicester e voi avete sorpreso tutti trionfando grazie a voi stessi […] Siete stati come i Ribelli che hanno sconfitto le forze dell’Impero […] Congratulazioni Leicester, e lasciatemi dire una cosa: siamo tutti emozionati per voi e la Forza vi accompagnerà domani e sempre!

 

 

Classifiche consigliate