Durante la promozione di The Nice Guys, Shane Black ha aggiornato sulla lavorazione del nuovo Predator confermando che le riprese partiranno tra settembre e ottobre.

Ha poi parlato dell’iconico costume realizzato da Stan Winston, pronunciandosi sulla possibilità di un “upgrade”:

Non si tratta di ‘migliorare’, ma di divertirci rendendolo diverso e organicamente nuovo. Quindi come progredire preservandone il senso? Nel corso degli anni sono state apportate molte modifiche al design di Stan. I film di Predator hanno fatto cose diverse.

Io penso che non sia una questione di design, ma di storia, di quale storia raccontare. Ci sono persone che continueranno per sempre a lamentarsi di Iron Man e del colore della sua armatura. Ci potrà anche essere una nuova arma che fa cose fighe, ma se la storia non è buona a me non frega un c***o di che colore sia il costume.

In ‘The Predator’ ci saranno molti upgrade a quello che si considera l’aspetto tradizionale di Predator, ma spero che sia la storia a fare da traino per gli spettatori, non solo l’attenzione ai dettagli

The Predator, il quarto film della saga diretto da Shane Black e scritto in collaborazione con Frank Dekker, uscirà il 2 marzo 2018. Le riprese partiranno in autunno.

Classifiche consigliate