In vista dell’apertura del nuovo parco Disney a Shanghai prevista per il 16 giugno (e della release nelle sale del quinto capitolo delle avventure del Capitan Jack Sparrow invece fissata per il 2017), alcuni fortunati fan hanno potuto sperimentare in anteprima Pirates of the Caribbean: Battle for the Sunken Treasure, nuova attrazione presente nel parco della Terra del Dragone Rosso.

Situata nell’area “Treasure Cove“, la “giostra” non è esattamente come quelle già presenti nelle altre aree Disney. Si tratta di un’attrazione più lunga (circa 8 minuti) e del tutto nuova contornata da battaglie navali, scenografia mozzafiato e personaggi iconici della saga cinematografica in cui figurano persino Davy Jones e.. il Kraken!

Qui di seguito trovate il video completo di Pirates of the Caribbean: Battle for the Sunken Treasure filmato da un fan:

 

https://www.youtube.com/watch?v=8TIklXtMDGk

 

Il quinto episodio della saga firmata Disney è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning (Kon-Tiki) ed è stato girato interamente in Australia: in parte ai Village Roadshow Studios, e in parte in location a Queensland.

Nel cast Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, assieme a Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

Sinossi:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi 5 uscirà il 7 luglio 2017.

FONTE: ComicBook

Classifiche consigliate